trekking

Ciaspole con sistema BOA adatte a percorsi di media e alta difficoltà.
- Enrico
- 5 Gennaio 2023
Chiamatele ciaspole o racchette da neve, come preferite. Sono la specializzazione di Tubbs, azienda originaria del Maine (USA) che le produce da quasi 120 anni.
E quando si parla di ciaspole, gli americani sanno il fatto loro. Tubbs ne ha seguito l’evoluzione fin dalle prime in legno per poi arrivare all’alluminio e ai materiali compositi moderni, con un catalogo per tutti i gusti.
La missione di Tubbs è molto semplice: portare più gente possibile a fare sport nella neve. Rivolgendosi sia all’esperto che necessita di prodotti tecnici, sia alle famiglie e ai neofiti. Ciaspole per tutti, quindi, perché la montagna d’inverno non sia riservata a pochi.
IL TEAM
DISCLAIMER: gli sport di montagna sono attività potenzialmente pericolose e gli autori delle recensioni e degli altri contenuti pubblicati sul sito mountainreview.it non sono responsabili di eventuali incidenti che possono accadere utilizzando i prodotti e le attrezzature di cui trattano. È responsabilità esclusiva dell’utilizzatore assicurarsi di usare i prodotti e le attrezzature con la giusta modalità, secondo quanto prescritto dall’azienda produttrice e rispettando le norme di sicurezza.
2021 © Mountainreview di Gian Franco Bo
P. IVA: 11517530967
Scegli le attività che pratichi in montagna per ricevere i test di ciò che ti interessa.