trekking

Scarpa da hiking veloce su terreno tecnico, con un buon compromesso tra comfort e precisione.
- Amos
- 1 Agosto 2023
Kayland produce scarpe da montagna da oltre 50 anni, dall’alpinismo all’approach fino all’hiking leggero. E lo ha fatto sempre in modo originale, non accontentandosi del classico che rassicura, ma sforzandosi di reinterpretare e di proporre punti di vista nuovi.
Un impegno che oggi è riassunto bene anche dal restyling del logo, ispirato dal Tangram, un antico gioco cinese che molto ha in comune con le sfide della montagna.
In molti modelli Kayland che abbiamo provato abbiamo visto questo sforzo di andare oltre alla tradizione per sperimentare soluzioni nuove. In casa Kayland, insomma, la banalità non è di moda.
IL TEAM
DISCLAIMER: gli sport di montagna sono attività potenzialmente pericolose e gli autori delle recensioni e degli altri contenuti pubblicati sul sito mountainreview.it non sono responsabili di eventuali incidenti che possono accadere utilizzando i prodotti e le attrezzature di cui trattano. È responsabilità esclusiva dell’utilizzatore assicurarsi di usare i prodotti e le attrezzature con la giusta modalità, secondo quanto prescritto dall’azienda produttrice e rispettando le norme di sicurezza.
2021 © Mountainreview di Gian Franco Bo
P. IVA: 11517530967
Scegli le attività che pratichi in montagna per ricevere i test di ciò che ti interessa.