alpinismo

Corda a tripla certificazione per alpinismo, versatile e robusta.
- Antonio
- 30 Aprile 2023
“Low impact force” è da sempre il segno distintivo di Beal, le cui corde sono caratterizzate da grande elasticità e forza di arresto limitata. Con tutta una serie di vantaggi, tra cui: cadute meglio ammortizzate, punti di ancoraggio sottoposti a minore stress e frenate più semplici durante l’assicurazione.
Ma Beal non è solo sinonimo di elasticità. E’ anche impegno costante verso la sicurezza, come dimostrato dall’esclusivo trattamento Unicore e dalla capacità di gestire internamente tutta la catena di produzione delle corde.
Insomma, una marca che è una garanzia nel mondo delle corde (e recentemente anche degli imbraghi) da oltre 70 anni.
IL TEAM
DISCLAIMER: gli sport di montagna sono attività potenzialmente pericolose e gli autori delle recensioni e degli altri contenuti pubblicati sul sito mountainreview.it non sono responsabili di eventuali incidenti che possono accadere utilizzando i prodotti e le attrezzature di cui trattano. È responsabilità esclusiva dell’utilizzatore assicurarsi di usare i prodotti e le attrezzature con la giusta modalità, secondo quanto prescritto dall’azienda produttrice e rispettando le norme di sicurezza.
2021 © Mountainreview di Gian Franco Bo
P. IVA: 11517530967
Speriamo che le nostre recensioni ti siano state utili. Adesso ti chiediamo solo un minuto del tuo tempo per farci sapere la tua opinione e aiutarci a offrirti contenuti sempre migliori!