Mountainreview nasce da un gruppo di amici, appassionati di montagna in tutte le sue forme, che hanno deciso di condividere un po’ della loro esperienza scrivendo recensioni sull’attrezzatura e sui prodotti che utilizzano nelle loro attività.

Dietro le nostre recensioni non ci sono aziende paganti che richiedono giudizi di favore. Quindi quello che scriviamo corrisponde realmente a quello che pensiamo. Che non è detto che sia condivisibile da tutti, ovviamente. Ogni recensione è un punto di vista, e come tale va valutata. Ed è per questo che abbiamo pensato di aprire a tutti la possibilità di lasciare a loro volta un giudizio sui prodotti che noi abbiamo provato per primi. Lo si può fare direttamente sul sito, lasciando una recensione (che rispetti alcune linee guida), oppure partecipando alla discussione sul Gruppo Facebook.

Insomma, Mountainreview vuole essere un luogo aperto, di scambio e di confronto sincero, tra appassionati di montagna. Per aiutarci a vivere la nostra passione con l’attrezzatura migliore possibile.

Buona montagna a tutti!

Vuoi collaborare anche tu come recensore del sito? Scrivici sulla pagina contatti.